La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Ordinazione

  • Come si effettua un ordine?

    Visitare il negozio online Dr.Web e selezionare il prodotto che si desidera acquistare. Aggiungerlo al carrello cliccando sul pulsante "Acquista". Quando si fa clic sul pulsante "Acquista", si passa al carrello che si trova su una pagina di tipo sicuro https://. Qui è possibile visualizzare o aggiornare i contenuti del carrello. Per acquistare altri prodotti, fare clic sul pulsante "Continua", completare l'effettuazione e il pagamento dell'ordine corrente, quindi tornare al catalogo, selezionare un altro prodotto e ripetere il processo di acquisto.

    Una volta che si è decisi cosa acquistare, procedere all'inserimento delle informazioni di fatturazione e consegna. Qui è anche possibile visualizzare il contenuto del carrello, compresi i prezzi individuali e gli importi.

    Si prega di compilare con cura tutte le informazioni personali richieste nel modulo di ordine. Un aspetto molto importante è l'indirizzo email su cui si riceveranno tutti i dettagli sull'ordine, nonché le notifiche future.

    Alla fine del processo di ordinazione, a seconda del metodo di pagamento scelto, è possibile stampare la fattura proforma contenente i dettagli dell'operazione.

    Se nell'ordine è stato selezionato un pagamento offline, ad esempio, bonifico bancario, una conferma via email verrà inviata immediatamente dopo l'effettuazione dell'ordine. Una volta che il pagamento viene elaborato, verrà inviata un'email con un codice di attivazione e le istruzioni per l'attivazione.

    Se nell'ordine è stato selezionato un pagamento online, ad esempio, tramite carta di credito o di debito, dopo il pagamento verranno inviate la fattura, un'email con un codice di attivazione e le istruzioni per l'attivazione.

  • Cosa succederà dopo che effettuo il mio ordine?

    Dopo aver effettuato l'ordine, si riceverà una conferma immediata dell'operazione insieme a un'email contenente tutte le informazioni relative all'ordine. Dopo che il pagamento viene confermato, si riceve un messaggio con un numero di serie di registrazione Dr.Web.

    Se nell'ordine è stato selezionato un pagamento offline, ad esempio, bonifico bancario, la conferma e la fattura verranno inviate immediatamente dopo l'effettuazione dell'ordine. Una volta che il pagamento viene elaborato, verrà inviata un'email con un codice di attivazione e le istruzioni per l'attivazione.

    Se nell'ordine è stato selezionato un pagamento online, ad esempio, tramite carta di credito o di debito, dopo il pagamento verrà inviata un'email con un codice di attivazione e le istruzioni per l'attivazione.

  • Come posso tenere traccia del mio ordine?

    Immediatamente dopo che viene pagata una licenza elettronica Dr.Web, verrà inviato all'utente un messaggio che conferma che l'ordine è stato accettato. Salvare questo messaggio. È possibile tenere traccia dell'ordine in tempo reale qui. Se la consegna dell'ordine è in ritardo o si vogliono avere ulteriori informazioni sull'ordine, contattare drweb.eu@noventiq.com.

  • Come posso annullare il mio ordine?

    Per annullare un ordine, contattarci all'indirizzo drweb.eu@noventiq.com e indicare il numero dell'ordine, nonché il motivo dell'annullamento.