Proteggi ciò che crei

Le altre nostre risorse

Chiudi

La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Contattaci

Avangate

Nostro fornitore di soluzioni di commercio elettronico

Hotline

+31 88 000 00 08 (Internazionale)

Supporto telefonico in inglese 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per questioni relative a pagamenti online

Ordinazione

Il nostro fornitore di soluzioni di commercio elettronico è Avangate.

  • Come si effettua un ordine?

    Visitare il negozio online Dr.Web e selezionare il prodotto che si desidera acquistare. Aggiungerlo al carrello cliccando sul pulsante "Acquista". Quando si fa clic sul pulsante "Acquista", si passa al carrello che si trova su una pagina di tipo sicuro https://. Qui è possibile visualizzare o aggiornare i contenuti del carrello. Per aggiungere ulteriori prodotti, basta cliccare sul pulsante "Continua a fare acquisti" e ripetere il processo di acquisto.

    Una volta si è decisi su che cosa si desidera acquistare, fare clic sul pulsante "Check-out" e procedere con l'inserimento delle informazioni di fatturazione e consegna. Qui è anche possibile visualizzare i contenuti del carrello, compresi i prezzi individuali e l'importo.

    Si prega di compilare con cura tutte le informazioni personali richieste nel modulo di ordine. Un aspetto molto importante è l'indirizzo email su cui si riceveranno tutti i dettagli sull'ordine, nonché le notifiche future.

    La schermata successiva è per l'inserimento delle informazioni della carta. Se la carta è registrata nel sistema 3-D Secure, verrà richiesta anche la password 3-D Secure.

    Alla fine del processo di ordinazione, a seconda del metodo di pagamento scelto, è possibile stampare la fattura proforma contenente i dettagli dell'operazione.

  • Cosa succederà dopo che effettuo il mio ordine?

    Dopo aver effettuato l'ordine, si riceverà una conferma immediata dell'operazione insieme a un'email contenente tutte le informazioni relative all'ordine. Dopo che il pagamento viene confermato, si riceve un messaggio con un numero di serie di registrazione Dr.Web.

  • Come posso tenere traccia del mio ordine?

    Immediatamente dopo che viene pagata una licenza elettronica Dr.Web, verrà inviato all'utente un messaggio che conferma che l'ordine è stato accettato. Salvare questo messaggio. È possibile tenere traccia dell'ordine in tempo reale qui. Se la consegna dell'ordine è in ritardo o per ricevere ulteriori informazioni sull'ordine, chiamare al numero hotline +31 88 0000008 (supporto telefonico per il processo di ordinazione online).

  • Come posso annullare il mio ordine?
    • Per annullare un ordine che non è ancora stato pagato, contattare Avangate Servizio clienti al numero +31 88 0000008 (supporto telefonico per il processo di ordinazione, si prega di fornire il numero dell'ordine insieme ai motivi di annullamento.
    • Se un ordine è stato effettuato ed è già stato pagato, ma ora si desidera annullarlo, contattare il nostro addetto alle vendite online e chiedere l'annullamento dell'ordine.
      IMPORTANTE! In caso di annullamento di un ordine già pagato, la provvigione di Avangate addebitata per l'ordine iniziale verrà dedotta dalla somma rimborsata.

Sviluppatore russo degli antivirus Dr.Web

Esperienza di sviluppo dal 1992

Dr.Web viene utilizzato in 200+ paesi del mondo

L'antivirus viene fornito come un servizio dal 2007

Supporto ventiquattro ore su ventiquattro

© Doctor Web
2003 — 2019

Doctor Web — sviluppatore russo dei software di protezione antivirus delle informazioni Dr.Web. I prodotti Dr.Web vengono sviluppati fin dal 1992.

125040, Russia, Mosca, la 3° via Yamskogo polya, 2, 12A