La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Pagamento

Il nostro fornitore di soluzioni di commercio elettronico è Avangate.

  • Quali metodi di pagamento vengono offerti?
    Sulla pagina dell'ordine è possibile selezionare un metodo di pagamento per Dr.Web:
    • carte di credito/di debito – American Express, Visa, Visa Electron, MasterCard, MaestroCard, DinersClub e JCB, emesse in qualsiasi valuta.
    • bonifico bancario
    • PayPal – i nostri clienti ricevono pagamenti PayPal nei loro account PayPal o tali pagamenti possono essere integrati con i pagamenti da altre fonti, per esempio carte di credito/di debito o bonifici bancari
    • Dettagli di pagamento via fax – il completamento di un ordine tramite l'invio dei dettagli del pagamento via fax è disponibile per gli acquirenti che non desiderano pagare online utilizzando una carta di debito o di credito, né desiderano effettuare il pagamento tramite bonifico bancario.

    Il modo più veloce per ricevere una licenza elettronica Dr.Web è quello di pagare con una carta di credito.

  • Quali sono le carte accettate?

    Carte di credito/di debito – American Express, Visa, Visa Electron, MasterCard, MaestroCard, DinersClub e JCB, emesse in qualsiasi valuta.

  • La mia carta non è stata accettata come metodo di pagamento, sebbene sia emessa da una delle organizzazioni internazionali sopra menzionate. Perché?

    Le ragioni di rifiuto possono essere:

    • Fondi insufficienti - è necessario ricaricare il conto o estendere il limite di credito corrente;
    • La carta è su una "black list" - viene segnalata come rubata, persa o bloccata dal titolare della carta;
    • L'emittente della carta non autorizza operazioni di commercio elettronico - la banca emittente dovrebbe essere contattata e chiesta di attivare questo servizio. Certo, questo può essere verificato anche quando il cliente sceglie un determinato tipo di carta, perché ci sono banche che non autorizzano questo tipo di operazioni;
    • L'emittente della carta non può essere contattato e i limiti definiti non autorizzano operazioni di commercio elettronico o limitano il valore massimo di un'operazione - utilizzando i numeri di telefono forniti sul retro della carta si dovrebbe chiamare l'assistenza della banca emittente. Essa è l'unica che possa fornire reali informazioni sulla durata del problema e sulle relative cause.
  • Cos'è il CVV2 o CVC2?

    Queste cifre sono locate nella zona della firma, in cui i numeri sono scritti a sinistra. Questo codice è un elemento di sicurezza supplementare per la convalida di una carta autentica durante un'operazione. Tutte le carte MasterCard di debito o di credito hanno un codice CVC2 dal 1° gennaio 1997; tutte le carte Visa hanno un codice CVV2 dal 1° gennaio 2001.

  • Cos'è una carta in rilievo?

    Una carta in rilievo è una carta con gli elementi di identificazione (nome del titolare della carta, numero della carta e data di scadenza) in rilievo. Questa caratteristica permette a questo tipo di carte di essere accettate anche in bancomat ed EFT/POS e inoltre in terminali di pagamento.

  • Come si riceve la fattura?

    La fattura per ciascun ordine verrà inviata via e-mail o tramite il servizio postale su richiesta.